Cosa sarebbe la politica senza la passione? Un concentrato di farraginosa burocrazia imbastito di atteggiamenti tipo…
Grumo Nevano; Di Bernardo; Coppola; Confronto; Politica; Elezioni;
Confronto fra candidati sindaco. Buona la prima .. nonostante tutto Nonostante il clima teso che ha rischiato di far saltare l’evento, la stretta di mano finale fra Di Bernardo e Coppola lascia ben sperare nel ritorno alla politica con la “P” maiuscola, fatta di dedizione, programmazione ed evidente grande passione.
Letto 5 volte
