Rettifica su nostro articolo del 17 settembre “MONNEZZA CONNECTION” Porgiamo le nostre scuse all’On. Mari Muscarà per averla involontariamente ed erroneamente “accostata al PD”

Spread the love

Riceviamo e doverosamente pubblichiamo la richiesta di rettifica da parte dell’On. Maria Muscarà, consigliere regionale indipendente a Palazzo Santa Lucia, scusandoci pubblicamente con i nostri lettori per l’imperdonabile errore nell’aver nel nostro articolo del 17 settembre scorso pubblicato sul web e sul nostro quindicinale cartaceo n. 17 del 13 settembre scorso erroneamente tacciato l’On. Maria Muscarà come ex iscritta al Partito Democratico. Cosa evidentemente, non corrispondente al vero.

La richiesta di rettifica dell’On Maria Muscarà
Il nostro articolo “Monnezza Connection” Da Taverna del Re a Giugliano ai sistematici incendi di siti di stoccaggio nell’alto casertano, fra l’immobilismo di procure, prefetture e politica, la verità lentamente sta venendo fuori.

Un errore, il nostro, commesso in evidente buona fede. Prova evidente ne è il nostro giudizio sull’ottimo lavoro portato avanti con coerenza e determinazione dall’On. Muscarà in consiglio regionale e a sostegno di ciò, riportiamo un piccolo stralcio dall’articolo in oggetto:

…. unica voce delle istituzioni ad essersi alzata In merito a tutta questa vergognosa vicenda, all’inizio di febbraio di quest’anno, è stata quella della consigliera indipendente regionale, Marì Muscarà, presentando un’interrogazione a risposta scritta alla Giunta regionale per tentare di fare chiarezza sulla gestione degli impianti di trattamento delle ecoballe nei siti di Giugliano e Caivano e sulla destinazione dei materiali lavorati.

Nessun “ossimoro” dunque. Nessuna contraddizione in termini. L’aver, in un certo qual modo, accostato il nome dell’On. Muscarà al Partito Democratico, è stato un palese errore per il quale rimarchiamo le nostre scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *