Frattamaggiore: Kermesse dell’alta moda in Piazza Umberto I Torna nella città della Canapina l'appuntamento estivo dell'alta moda targata Made in Italy.

Spread the love

Come Pitti Uomo a Firenze o Fashion Week a Milano, Frattamaggiore Città della Moda e del Commercio è diventato oramai un appuntamento fisso. Uno dei più graditi sicuramente da chi ama lo stile, il buon gusto e l’eleganza made in Italy.

Anche quest’anno, sul palco allestito nella centralissima Piazza Umberto I, a presentare la kermesse frattese dell’alta moda, ci sarà Antony Palmieri, per gli intimi e i boomer che hanno avuto la fortuna di seguirlo alla radio e alle consolle delle discoteche negli anni 80, è “The Voice”.

L’evento, oltre a presentare le nuove collezioni estive delle case di moda del comprensorio, è diventata anche un importante occasione di rilancio del commercio frattese. Non a caso, Frattamaggiore è oramai diventata punto di riferimento dei comuni a nord di Napoli per lo shopping di qualità e per le eccellenze che vanta nel settore enogastronomico.

Una vera e propria vetrina di moda a cielo aperto quindi, quella di stasera, dove il sindaco Marco Antonio Del Prete porterà i saluti dell’amministrazione.

Una comunità che grazie anche alla vocazione e la tradizione che la distingue, funziona bene sotto il profilo commerciale, con l’aumento del fatturato dell’indotto, vedrà un gettito fiscale sicuramente importante per una città che intende investire sempre più servizi di qualità.

L’esibizione di artisti canori allieterà la serata fra una sfilata e l’altra. Appuntamento quindi a stasera dalle 20,00 in Piazza Umberto I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *