E’ UFFICIALE. SARA’ EDMONDO CIRIELLI A SFIDARE IN CAMPANIA LA COPPIA “FICO-DE LUCA” Il centrodestra trova finalmente la quadra con il vice ministro Edmondo Cirielli per la candidatura a presidente della Regione Campania

Spread the love

Sarà quindi Edmondo Cirielli il viceministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale del governo Meloni a sfidare la mostruosa corazzata del campo largo in Campania il prossimo 23 novembre nella tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale di Palazzo Santa Lucia.

Nato a Nocera Inferiore il 22 maggio del 1964, Cirielli, generale dell’Arma, ha una lunga esperienza politica. Deputato alla Camera dal 30 maggio 2001, ha ricoperto molteplici delicati incarichi parlamentari. Presidente della Provincia di Salerno dall’8 giugno 2009 al 22 ottobre 2012, Edmondo Cirielli è sostanzialmente il punto di riferimento più affidabile ed autorevole del partito di Giorgia Meloni oggi in Campania.

Ha prevalso quindi la logica secondo la quale, quando si deve ricostruire un tessuto sociale lacerato da clientele e malaffare, bisogna necessariamente tornare all’A-B-C della politica, ovvero, alle idee e alle radici. Di quelle che, come scriveva Tolkien, che non gelano mai.

Ricomincia dal sud quindi, e non poteva che essere diversamente, quella controrivoluzione culturale che da troppi anni la destra aveva in un certo qual modo, abbandonato in Campania.

Nelle prossime ore l’ufficializzazione alla stampa nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *